Da oltre 10 anni ha concentrato il suo interesse professionale sulla gestione amministrativa e organizzativa CAT Specializzato Míele Italia, di cui ammira l’equilibrio e il prestigio di sempre.
Dopo anni di lavoro ha portato avanti il suo percorso professionale con grande piacere. La diversità degli ambienti, tutti molto stimolanti, gli ha permesso di specializzarsi nelle mansioni che attualmente copre.
Impiegato con funzioni di coordinamento, si occupa di attività trasversali a gestione dell’attività interna e del rapporto con la clientela. Le principali responsabilità prevedono l’accettazione di chiamate di assistenza tecnica, il supporto alla prima risoluzione e la pianificazione di un intervento successivo. Il contatto prevede anche la vendita al banco o telefonica così come la gestione di eventuali rimostranze. L’attività di back office prevede l’ approvvigionamento del magazzino, la contabilità, il contatto con i fornitori, la reportistica, la risposta mail e l’aggiornamento del sito. Il ruolo richiede elevate capacità relazionali ed organizzative, con il focus sulle priorità e il problem solving avendo come primo obiettivo la soddisfazione del cliente e il supporto dei colleghi.